Percorso per il calo ponderale

Questo percorso prevede la definizione di un programma dietoterapico basato sulle tue abitudini alimentari. È volto a individuare la soluzione più adatta alle tue inclinazioni e agli obiettivi che ci daremo insieme.

Per conoscere qual è il percorso più adatto a te, fissa una prima visita telefonando al numero 045 6318562, oppure contattandoci via e-mail all’indirizzo: info@ctidisturbialimentarieobesita. Sarai ricontattato per fissare un incontro online o in presenza nelle sedi fisiche di Verona e Bardolino.

In cosa consiste il percorso per il calo ponderale

Ti affiancheremo diverse figure e professionalità a seconda degli obiettivi che emergeranno durante i colloqui. Creeremo insieme il percorso personalizzato che più si avvicina alle tue inclinazioni. Qui trovi alcuni esempi:

Percorso Nutrizionale

fornisce un programma dietoterapico personalizzato attraverso la raccolta delle tue abitudini e inclinazioni naturali.

Percorso con il personal trainer

fornisce un programma di allenamento personalizzato da fare a casa, partendo dalle tue esigenze, spazi e tempi.

Gruppo mindfulness eating

durante il corso si acquisiscono le principali tecniche meditative per imparare a tollerare e modulare i propri stati d’animo negativi e pensieri rimuginativi, modificando le proprie abitudini alimentari.

 

Gruppo di sostegno al calo ponderale​

questi incontri si pongono l’obiettivo di acquisire strategie funzionali per raggiungere i propri obiettivi di peso e gestire la fame emotiva, lasciando spazio anche a momenti di condivisione e confronto tra i partecipanti. Sono gestiti da una psicologica e da una dietista.